| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
|
|
Per registrarvi al forum, e poter dire la vostra, cliccate qui!
Vi aspettiamo numerosi!
![]() ![]() ![]() |
| mery_finleyna96 |
|
|
Finley New Entry ![]() Gruppo: Fans Messaggi: 5 Iscritto il: 21-Ottobre 09 Utente Nr.: 80 |
Capitolo 1
Ore 7:00, la sveglia suona. Il cane mi lecca la guancia. Io.Vattene!!!" Mi toglie le coperte. Io:Hai vinto..." Mi affaccio alla finestra e vedo LUI k sta andando verso scuola...Mi nota e mi fa un sorriso...Arrossisco e corro in bagnio a lavarmi e cambiarmi. Il ragazzo k mi ha sorriso si kiama Carmine,meglio noto cm Ka. Ne sn follemente innamorata. Il cane k mi ha leccata nn è un cane normale!!! Si kiama Simone e ha la mia stessa età. è un licantropo k ha voluto stare accanto a me x proteggermi dai mali k mi possono succedere dato k sn sbadata. Lui è sl un mio migliore amika ma nnt di più. Invece io mi kiamo Mery e ho 2 anni in meno di Ka e sn timida. Sn guardata male da tt i vampiri e licantropi xk sn figlia di un padre vampiro e una mamma licantropo ed è severamente vietato. Ora torniamo al presente. Prendo lo zainetto saluto tt e vd a scuola. Meno male k Simone nn mi segue,xò nn mi toglie mai lo sguardo da dosso. Arrivai a scuola e vidi Nana. Io:Buongiorno!!!" N:Buongiorno...andiamo a cercare Francesca e Marta?" Io:Si.." Iniziamo a camminare xò mi fermo x vedere Ka. Sta cn la sua raga Patrizia,una raga mlt snob. Patrizia mi vd e sapendo k io sn innamorata d Ka...Lo bacia. Stò x scoppiare a piangere ma Nana mi porta via e continuiamo la nst "ricerca"...Meno male k nn se ne accorto nex. Francesca:"Ehi Mery, k fai?" N:Ve lo dc io!!!" Marta:Ok" Così Nana raccontò tt. M:Mi dispiace" Io:Tnt va a finire smp così" F:Ma lascialo xdere!!!" Suona la campanella x entrare in classe. Io:Voglio Ka..." N:Vai e parlaci.." Io:Mi vergogno... N.Togliti la vergogna e vacci!!!" Suona la campanella della ricreazione... Allr mi faccio coraggio e vd verso Ka ma... La potete commentare? |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Script Execution time: 0.0539 12 queries used GZIP Abilitato |